Attualità

Tornano i Mercatini del Natale

La Redazione
villaggio natalizio
Aspettando il Natale, un villaggio natalizio con casette in legno, stand, bancarelle di prodotti tipici, artigianali e leccornie enogastronomiche natalizie
scrivi un commento 20

Tornano a Terlizzi i Mercatini di Natale.

La manifestazione, che si svolgerà dal 21 al 24 dicembre, prevede la realizzazione di un villaggio natalizio, fatto di casette in legno che esporranno le ceramiche terlizzesi, i prodotti artigianali del luogo e souvenir.

I terlizzesi potranno degustarvi i prodotti tipici, trovare idee regalo e assistere a spettacoli di magia, esibizioni di artisti di strada, attrazioni e animazioni per i bimbi – come la presenza di elfi e giullari -, in un clima tipicamente natalizio, rallegrato da scenografie, luci, colori e sonorità a tema. Non mancheranno i percorsi enogastronomici, dove poter gustare i piatti tradizionali e dolci del periodo, vin brulé, caldarroste, crepes, cioccolate calde e zucchero filato.

L’evento sarà organizzato dall’agenzia di comunicazione e marketing Pubblimedia, specializzata in eventi e spettacoli, con il supporto dell’agenzia Evolvendo e l’associazione di autoproduzione A Mano.

Il progetto gode del patrocinio e del cofinanziamento dell’amministrazione comunale. Il programma dettagliato della manifestazione sarà comunicato nei prossimi giorni.

domenica 19 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti