Attualità

Nasce a Terlizzi Fare Ambiente

La Redazione
Nasce a Terlizzi Fare Ambiente
La scorsa settimana è stata fondata la sezione locale del movimento ecologista europeo
scrivi un commento 16

Nasce Fare Ambiente Terlizzi.

La sezione locale del movimento ecologista europeo è stata fondata la settimana scorsa in Vico Sesto Corso Dante, 1 alla presenza del coordinatore regionale di Fare Ambiente Puglia, Marcello Amoroso.

Il gruppo terlizzese ha formalizzato l’impegno a sostenere la tutela e la salvaguardia dell’ambiente attraverso l’adesione all’Associazione Nazionale Fare Ambiente, il Movimento Ecologista Europeo, il cui presidente nazionale è Vincenzo Pepe.

La sezione ha già designato il consiglio direttivo: “A seguito di una articolata ed approfondita valutazione delle problematiche attuali, il circolo terlizzese ha proceduto alla elezione del consiglio direttivo, che per i primi tre anni è composto da: Giuseppe Scagliola, Presidente; Giuseppe Arzillo , Vice Presidente; Giuseppe Coviello, Segretario; Volpe Michele, Consigliere; Amorosini Oronzo, Consigliere; Cataldi Elisa, Consigliere; Francesco Tesoro, Consigliere.

Tra i primi impegni in programma, Fare Ambiente “ha voluto mettere in evidenza la necessità di offrire alla cittadinanza e alle istituzioni locali, ogni legittima forma di partecipazione attiva e di collaborazione, al fine di superare le situazioni emergenti dalle denunce dei cittadini”, afferma il presidente Scagliola. “A breve sarà presentata una conferenza di servizio, necessaria ad analizzare insieme alle altre associazioni impegnate sul territorio, le priorità da mettere in cantiere”.

Per informazioni si può scrivere a bari@fareambiente.it, telefonare al 3487416281 o consultare la pagina http://www.fareambiente.it/.

lunedì 13 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti