Attualità

Tenta di violentare una ragazza, arrestato trentenne

La Redazione
carabinieri
L'episodio è accaduto ieri in Viale dei Lilium: l'uomo, un trentenne di origine marocchina, si trova adesso nel carcere di Trani
scrivi un commento 4

Nella tarda serata di ieri una pattuglia dei Carabinieri della Tenenza di Terlizzi, impegnata nella vigilanza e prevenzione dei reati in genere, ha arrestato un uomo di trent’anni colto in flagranza di reato un uomo di trent’anni.

L’individuo, ricostruiscono i carabinieri, è un extracomunitario irregolare di origine marocchina che ha tentato, complice la scarsa illuminazione di violentare, afferrandola e palpeggiandola a più riprese, una ragazza diciannovenne che passeggiava sola su Viale Dei Lilium.

La ragazza è riuscita a divincolarsi e a fuggire, soccorsa pochi metri più avanti da un passante e da una pattuglia dei Carabinieri che, proprio in quel momento, stava percorrendo la strada.

I militari, recepita la situazione, hanno bloccato l’uomo, che si era messo già in fuga. Dopo una breve colluttazione è stato bloccato ed arrestato. Sul posto i Carabinieri hanno anche individuato anche alcuni testimoni dell’accaduto, attirati dalle urla della ragazza aggredita. L’individuo si trova presso la Casa Circondariale di Trani, dovendo rispondere del grave reato di violenza sessuale e di resistenza e violenza a P.U.

L’attività di polizia giudiziaria condotta dalla Tenenza di Terlizzi rientra in una pianificazione ed intensificazione dei servizi di controllo del territorio che ha portato, altresì, negli ultimi due giorni, anche al deferimento in stato di libertà di tre persone colte nella flagranza di reato di furto di un ingente quantitativo di olive, in due distinti episodi. Nell’occasione sono stati sequestrati un automezzo e diversi utensili da campagna.

venerdì 3 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti