Attualità

I turisti della “Crociera del ciclismo” passano da Terlizzi

La Redazione
La "Crociera del ciclismo" a Giovinazzo
Ieri mattina la carovana, guidata dall'ex ct della nazionale Paolo Bettini, è sbarcata a Giovinazzo, poi ha proseguito per Terlizzi, Palo, Bitetto e Bitonto
scrivi un commento 12

Sono arrivati con un giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia i turisti cicloamatori della “Crociera del ciclismo“. Ieri mattina un nutrito drappello, colorato di rosa, guidato dall’ex medaglia d’oro olimpica nonché commissario tecnico della nazionale Paolo Bettini, ha effettuato una sosta ristoro in piazza Vittorio Emanuele II. Accolti dal sindaco Tommaso Depalma, i ciclisti si sono fatti scattare qualche foto ricordo sotto la fontana del tritoni prima di proseguire alla volta di Terlizzi, Palombaio, Palo del Colle, Bitetto e Bitonto per poi fare ritorno al porto di Bari.

«È una formula molto carina – ha spiegato Paolo Bettini -. Ci permette di girare il Mediterraneo e di scendere dalla nave godendoci la nostra passione per le due ruote». Dello stesso parere anche i croceristi: «È una esperienza che consiglierei a tutti – conferma Stefano da Asiago -, per me infatti questa è la seconda volta».

Sono 120 i partecipanti alla crociera, che nella fattispecie sono accompagni nel viaggio da un altro campione come Maurizio Fondriest, che dopo la tappa di Bari faranno sosta anche in Grecia ad Olimpia, in Albania a Saranda e in Croazia a Dubrovnik, prima di fare ritorno a Venezia.

martedì 17 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti