Da domani al 31 dicembre

Il Comune assume due nuovi vigili urbani

Si tratta di Fabio Peschetola e Silvia Frisoli: entrambi fanno parte della graduatoria extracomunale del Comune di Apricena

Attualità
Terlizzi giovedì 12 ottobre 2017
di La Redazione
polizia municipale
polizia municipale © n. c.

Il Comune assume a tempo determinato due nuovi vigili urbani: lo ha stabilito una determinata dirigenziale firmata oggi, 8 giugno.

Si tratta di Fabio Peschetola e Silvia Frisoli: entrambi fanno parte della graduatoria extracomunale afferente al municipio di Apricena, dato che Terlizzi non dispone di graduatorie proprie vigenti.

Le nuove unità di Polizia Municipale hanno già dichiarato la propria disponibilità e firmeranno un contratto a tempo pieno e determinato che sarà valido da domani, 13 ottobre, fino al 31 dicembre 2017. Per motivi di urgenza, aggiunge il documento, il contratto sarà stipulato "con riserva di successiva acquisizione dei documenti prescritti dalla normativa vigente e salva la risoluzione del rapporto ivi prevista".

Il Comune affronterà per la corresponsione del trattamento economico riservato ai nuovi vigili una spesa complessiva lorda di circa 21.193,81 euro.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • amenduni francecso ha scritto il 12 ottobre 2017 alle 12:20 :

    e con questo provvedimento abbiamo dato il colpo di grazia alla criminalità. Rispondi a amenduni francecso

Le più commentate
Le più lette