Attualità

Sarcone, parte la gara d’appalto per l’area ristoro

La Redazione
ospedale sarcone
Nei giorni scorsi la Asl Bari ha approvato gli atti di gara per l'avviso pubblico per l'affidamento del servizio di gestione dei "bar-punti ristoro" da allestire presso sette ospedali e presidi territoriali
scrivi un commento 4

Dopo anni in cui è stata più volte ribadita l’assenza dell’area ristoro nell’ospedale “Sarcone” di Terlizzi, qualcosa sembra muoversi.

Nei giorni scorsi la Asl Bari ha approvato gli atti di gara per l’avviso pubblico per l’affidamento del servizio di gestione dei “bar – punti ristoro” da allestire presso sette ospedali e presidi territoriali assistenziali di propria competenza.

La Asl ha individuato sette lotti in cui attivare il servizio, tra questi quelli relativi all’ospedale di Corato, al “Sarcone” di Terlizzi e al presidio di Ruvo di Puglia.

Ad ogni lotto è stato assegnato un valore, quello di Terlizzi – il lotto 11 – è pari a 30mila euro. La Asl sceglierà le offerte più vantaggiose per ogni singolo lotto. La durata dell’appalto sarà di 5 anni con la possibilità di proroga per altri 12 mesi.

Cliccando su questo link è possibile consultare l’avviso pubblicato dalla Asl.

giovedì 21 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti