Attualità

Sicurezza nei mercati, gli ambulanti incontrano il Viceministro dell’Interno

La Redazione
Il viceministro Filippo Bubbico in visita in Questura
L'incontro, organizzato da Fai Antiracket Puglia e Unimpresa, si svolgerà presso il Comune di Terlizzi
scrivi un commento 2

Sicurezza nei mercati, contraffazione, lotta all’abusivismo commerciale, racket ed estorsioni, sicurezze sulle strade e nelle città, antiterrorismo.

Sono questi i temi che, venerdì 29 (ore 15 e 30) il Viceministro all’Interno Filippo Bubbico affronterà nel corso di un incontro presso il Comune di Terlizzi.

“Si tratta di un evento singolare – recita un comunicato, perché – per la prima volta un Viceministro all’Interno incontra la categoria degli ambulanti per parlare di tematiche così delicate e quanto mai attuali”.

L’iniziativa, organizzata dal Fai Antiracket Puglia e da Unimpresa – Unione Nazionale di Imprese, è stata ideata dopo l’incontro, tenutosi nei giorni scorsi presso la sede dell’Associazione Antiracket Antimafia, a Molfetta, nel corso della quale una nutrita delegazione di CasAmbulanti Italia, guidata dal presidente nazionale Donato Gala, dai presidenti delle Delegazioni di Bisceglie, Vincenzo Todisco e di Francavilla Fontana, Salvatore Martina, ha incontrato il Presidente dell’Antiracket, Renato De Scisciolo e di Unibat, Savino Montaruli.

In quest’occasione Bubbico ha dato disponibilità a incontrare, a Terlizzi, i soci CasAmbulanti per discutere di temi d’interesse per i commercianti.

L’incontro è aperto a tutti gli operatori, agli organi di informazione, agli imprenditori e alla cittadinanza tutta.

mercoledì 20 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti