L’elezione

"Puliamo Terlizzi", Francesco Paolo Barile confermato presidente

Resterà in carica fino a febbraio 2019. Si era dimesso prima dell'inizio ufficiale della campagna elettorale per le Amministrative, perché candidato consigliere comunale

Attualità
Terlizzi venerdì 11 agosto 2017
di La Redazione
Francesco Paolo Barile
Francesco Paolo Barile © Facebook

Nella serata di mercoledì 9 agosto si è tenuta l'assemblea dei soci per l'elezione del Presidente dell'associazione di promozione sociale "Puliamo Terlizzi".

I volontari hanno confermato alla guida Francesco Paolo Barile, che resterà in carica fino a febbraio 2019.

Barile, pur non essendo obbligato da alcuna norma statutaria, per una ragione di opportunità aveva rassegnato le proprie dimissioni prima dell'inizio ufficiale della campagna elettorale per le Amministrative, perché era un candidato consigliere comunale.

«Azione, cooperazione, coinvolgimento e sensibilizzazione saranno le parole chiave che segneranno questa fase, a quasi quattro anni e mezzo dalla nascita del nostro progetto», si legge sulla pagina facebook dell’organizzazione.

A settembre è prevista la ripresa ufficiale delle attività, ma per tutto il mese di agosto i volontari continueranno a fare piccole azioni di pulizia, di soccorso agli alberi nelle tante aree verdi da loro create intorno alla città e di monitoraggio delle moltissime situazioni di degrado.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette