Attualità

A Casa Betania le “Serate sotto le stelle. Narrando la gloria di Dio”

La Redazione
casa betania vista dall'alto
Tra luglio e agosto la comunità terlizzese organizza un ciclo di serate tra cultura, arte e fede
scrivi un commento 24

La Fraternità Francescana di Betania in Terlizzi promuove la seconda edizione della iniziativa estiva “Serate sotto le stelle. Narrando la gloria di Dio”. Si tratta di un ciclo di serate tra cultura, arte e fede che si terranno tra luglio e agosto.

“La fede unita al genio artistico spinge il cuore e la mente a varcare la soglia e a contemplare con occhi affascinati e commossi la meta ultima e definitiva, il sole senza tramonto che illumina e fa bello il presente: Dio Amore”, scrive la Diocesi in un comunicato.

Il programma dell’iniziativa prevede anche appuntamento di carattere liturgico, come la processione in onore di Maria Vergine di Fatima e la Veglia di preghiera in preparazione alla Solennità dell’Assunzione di Maria al cielo, nonché una serata-testimonianza, “in cui la bellezza dell’amore di Dio vince la disperazione di un grande dolore”, conclude la nota.

Programma

Domenica 16 luglio, ore 21.00: serata musicale (musica e meditazione per pensare, pregare e amare).
Domenica 30 luglio, ore 21. 00: Ti racconto una storia. Testimonianza di Giuseppe e Carla, genitori di Giorgia salita al cielo all’età di 13 anni per un sarcoma di Ewing.

Gli appuntamenti in agosto (11, 13, 14, 15, 20, 30) saranno pubblicati sul sito della diocesi e della Fraternità.

domenica 25 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti