Solidarietà

Tutti di corsa per Felice

La Redazione
Una maratona per Felice
Domenica si recupera la maratona benefica a favore del bimbo terlizzese affetto da epidermolisi bollosa, che il 21 maggio è stata rinviata per corsa
scrivi un commento 2

Sarà recuperata domenica 28 maggio la maratona benefica per Felice, saltata a causa della pioggia che ha bagnato Terlizzi domenica scorsa.

L’iniziativa in favore del bimbo affetto da epidermolisi bollosa, in terapia – sperimentale – in una clinica di Minneapolis (Stati Uniti), è organizzata dalla onlus Help4kids in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Planet Gym.

Le iscrizioni, secondo la Planety Gym, “sono sempre in aumento e questa settimana in più ci ha permesso di superare ogni aspettativa!”. Fino a sabato 27 sarà possibile passare presso la palestra (in via Tatulli, 16) a iscriversi o a lasciare un obolo per lo sfortunato bimbo.

Le pettorine per “gareggiare” saranno consegnate anche domenica mattina alle 8. In allegato, tra le foto, il tracciato della corsa non competitiva.

Le iscrizioni, per chi volesse partecipare, sono aperte presso la palestra Planet Gym, al costo di cinque euro. Punto di ritrovo e di partenza: viale dei Giardini.

venerdì 26 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti