Attualità

Si dimette il presidente di Puliamo Terlizzi

La Redazione
Puliamo Terlizzi
Francesco Paolo Barile, recentemente rieletto a capo dell'associazione, lascia la carica per disciplina interna: è candidato consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative
scrivi un commento 7

Si è dimesso il 4 maggio scorso il presidente di Puliamo Terlizzi Francesco Paolo Barile.

“Lo Statuto della nostra Associazione prevede che in caso di acquisizione di cariche istituzionali o incarichi in direttivi di partiti o movimenti politici, il socio sia obbligato a lasciare la carica nel Consiglio Direttivo”, recita un comunicato dell’associazione diffuso in mattinata.

Barile è candidato consigliere per la lista di Città Civile alle prossime elezioni amministrative.

“Al momento, pur non essendoci alcuna incompatibilità tra la carica di Presidente dell’Associazione e la sola candidatura a consigliere comunale per la imminente competizione elettorale, il Presidente dimissionario ha ritenuto comunque opportuno lasciare la carica direttiva pur mantenendo l’impegno di socio e volontario dell’Associazione”, continua la nota.

Adesso Pt dovrà eleggere un nuovo presidente, sui tempi però non c’è ancora certezza: nelle more si andrà avanti con il direttivo. Domenica 21 maggio è previsto un intervento di bonifica presso la cisterna di contrada Monserino. Il collettivo non si ferma.

lunedì 8 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti