Ieri

Ubriaco al Pronto Soccorso minaccia medico e infermieri

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
118
L'uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha tentato di aggredire fisicamente il medico e ha minacciato di morte il conducente dell'ambulanza che ne ha preso le difese
scrivi un commento 15

Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Terlizzi in evidente stato di ubriachezza, inizia a minacciare medico e infermieri fino a che viene allontanato grazie all’intervento di un paziente dell’astanteria e condotto in caserma.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, quando un uomo di Terlizzi di circa sessant’anni di età è stato accompagnato al Sarcone, scortato dai Carabinieri. Affidato dai militari alle cure del pronto soccorso, l’uomo ha cominciato a dare in escandescenze e, quando il medico lo ha dimesso, riscontrando esclusivamente sintomi di ubriachezza, è sceso dalla barella e, infuriato, ha tentato di aggredirlo fisicamente, minacciando di morte il conducente dell’ambulanza del 118 che ne ha preso le difese. Sono seguiti lunghi minuti di concitazione, con gli infermieri di turno che a fatica sono riusciti a contenere l’irruenza dell’uomo.

A quel punto sono stati richiamati i Carabinieri e l’individuo si è accomodato all’esterno dei locali, anche grazie all’intervento di un paziente. Poco dopo è stato accompagnato in caserma per accertamenti.

martedì 25 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti