Costo iscrizione tre euro

Tutti in bici a Trani per Felice

La Pia Associazione Santa Rita di Trani organizza per il 7 maggio prossimo una passeggiata ecologica a beneficio del piccolo terlizzese affetto da epidermolisi bollosa

Attualità
Terlizzi mercoledì 19 aprile 2017
di La Redazione
felice
felice © help4felice

Tutti in bici - a Trani - per Felice.

La Pia Associazione Santa Rita di Trani, in collaborazione con il gruppo ciclistico San Nicola, l'Emergenza Radio e la Croce Rossa tranesi organizza per il 7 maggio prossimo una passeggiata ecologica a beneficio del piccolo terlizzese, affetto da epidermolisi bollosa distrofica recessiva, una rara sindrome della pelle per cui si sta sottoponendo a delle cure sperimentali negli Stati Uniti.

L'iniziativa, giunta alla ventinovesima edizione, servirà a dar man forte alla raccolta fondi in favore dell'associazione onlus Help4Kids al fine - scrivono gli organizzatori - di offrire a Felice "una speranza di una vita normale", come "quella che tutti i bambini meritano".

La passeggiata partirà da piazza della Repubblica alle ore 9, mentre il raduno è convocato per le 8. L'iscrizione - del costo di tre euro - si potrà fare prima della partenza, ma chi volesse farla prima del 7 maggio può rivolgersi alcune attività o associazioni benefiche tranesi.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette