Attualità

24 Ore per il Signore: la Diocesi si prepara alla Pasqua

La Redazione
papa francesco
L'iniziativa, che si svolgerà tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, prevede l'adorazione eucaristica e la liturgia penitenziale: presso la Concattedrale di Terlizzi si svolgerà l'adorazione eucaristica
scrivi un commento 7

Anche la Diocesi di Molfetta, in comunione con Papa Francesco e con tutte le Diocesi italiane, vivrà l’appuntamento delle 24 ore per il Signore.

nn

L'iniziativa, che si svolgerà tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, prevede l'adorazione eucaristica e la liturgia penitenziale per tutti. A Molfetta si terrà in S. Achille dalle ore 20 di venerdì: catechesi tenuta da padre Donato Sardella, vicario provinciale dei frati minori di Puglia e Molise, quindi l’adorazione eucaristica e il tempo per le confessioni.

nn

A Ruvo in Concattedrale: adorazione e confessioni, venerdì ore 10-13 e 19-21,30. A Giovinazzo in Concattedrale, venerdì dalle 19,30 alle 22 e sabato dalle 9 alle 12 liturgia penitenziale; sabato ore 12 Ora media e Benedizione Eucaristica. A Terlizzi in Concattedrale: Adorazione eucaristica e confessioni, venerdì ore 20-22.

nn

Per domenica 26 l'Ufficio di pastorale della famiglia promuove la giornata di spiritualità per coniugi, dalle 9,30 alle 13 presso la parrocchia S. Agostino, in Giovinazzo; Il mistero della croce. Passione per l'uomo è il tema della meditazione che sarà dettata da don Vincenzo di Palo, mentre il Vescovo Domenico Cornacchia concluderà con la S.Messa alle ore 12.

nn

I giovanissimi e giovani, dopo gli incontri cittadini, sono invitati alla Lectio diocesana col Vescovo, venerdì 31 marzo, ore 20,15 presso parrocchia Immacolata in Terlizzi.

nn

Da segnalare inoltre i seguenti appuntamenti:

nn

Celebrazioni del Vescovo in preparazione alla Settimana Santa

nn

domenica 2 aprile: Via crucis per i giovani a Terlizzi, ore 19.30, da S. Gioacchino;

nn

giovedì 6 aprile: Via crucis alla C.A.S.A. di Ruvo di Puglia, ore 16.00;

nn

sabato 8 aprile: Via crucis nel cimitero di Molfetta, ore 15.30.

n

mercoledì 22 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti