Politica "attiva"

La Corrente va di corsa: sabato al Parco è Fit4Fun

La Redazione
fit4fun
Il movimento politico organizza per domani mattina presso il Parco Comunale, in collaborazione con la running coach Laura Dell'Aquila, una mattinata dedicata a quanti vogliono scoprire i segreti del fitness
scrivi un commento 6

Domani, sabato 18 marzo, La Corrente organizza una mattinata dedicata al fitness al Parco Comunale. 

nn

Fit4Fun, questo il nome dell'iniziativa, "è un progetto rivolto a tutti coloro che vogliono mantenersi in forma e tenersi in movimento, apprendendo la tecnica della corsa", afferma una nota del movimento politico.

nn

"I benefici e il benessere derivanti dal mettersi in movimento, in particolar modo nei parchi e aree verdi, sono tra i principali obiettivi del corso – continua La Corrente -. A ciò si aggiunge l'acquisizione della tecnica della corsa per diventare, con costanza e impegno, autonomi nell'eseguire correttamente lo sport più antico e tra i più praticati".

nn

Il mini-corso sarà tenuto da Laura Dell'Aquila, laureata in Scienze Motorie, da sempre appassionata di sport e cultura sportiva. Laura vive a Bologna e si occupa di eventi sportivi; da qualche anno ha creato il progetto Fit4Fun, in qualità di running coach e promotrice dell'attività motoria. 

nn

L'iniziativa, specifica La Corrente, è tesa ad avviare "un percorso di utilizzo dello spazio pubblico come palestra a cielo aperto per tutti i terlizzesi amanti dello sport: quali servizi? quale sicurezza? quali infrastrutture?", si chiede il movimento a proposito della struttura di viale Roma.

nn

La partecipazione è libera e aperta a tutti. Si può inviare una mail di adesione all'indirizzo faicorrente@gmail.com oppure scrivere il proprio nome, l'età e il numero di partecipanti nella bacheca dell'evento a questo indirizzo. Il contributo per la partecipazione all'iniziativa è libero.

nn

L'appuntamento è alle dieci presso il Parco Comunale di Terlizzi, in viale Roma.

n

venerdì 17 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti