Attualità

Carnevale coratino, ecco le maschere! Guarda la diretta su TerlizziLive.it

La Redazione
Davide Ceddìa con Marianna Lotito
Attraverso i commenti alla nostra pagina facebook potrete farci arrivare domande e curiosità
scrivi un commento 4

nn

Ci siamo. In piazza XI febbraio alle 14.30 inizieranno ad arrivare i gruppi mascherati. Grandi e piccinni interpreteranno il tema del "Carosello" e non solo, dando sfogo alla loro voglia di spensieratezza e divertimento. 

nn

Sarà possibile seguire la nostra diretta su questa pagina e sulla pagina facebook ufficiale di CoratoLive e dei portali del circuito LiveNetwork.

nn

Insieme a Davide Ceddìa raggiungeremo i protagonisti di questa 38esima edizione del Carnevale e, attraverso i commenti alla nostra pagina facebook, potrete farci arrivare domande e curiosità. 

nn

Questo il percorso di gruppi e carri: piazza XI Febbraio, via Dante, piazza Cesare Battisti, corso Cavour, corso Garibaldi, corso Mazzini e piazza Cesare Battisti.

nn

E poi c'è #ogniselfievale
nDopo la prima edizione dello scorso anno, torna il concorso #ogniselfievale che mette in palio tre buoni del valore di 80, 40 e 20 euro da utilizzare nella pizzeria "Il chiodo fisso".

nn

Per partecipare basta scattare un selfie tenendo bene in vista il volantino con le api “in maschera” distribuito tra gli spettatori, nelle principali attività commerciali della città e presso l'infopoint della Pro loco "Quadratum".

nn

Il selfie dovrà poi essere inviato entro le 23 di oggi – domenica 26 febbraio – alla redazione di CoratoLive.it tramite Whatsapp al numero 3892 170 180. Da ogni numero di cellulare potrà essere inviato un solo selfie. Nel caso in cui l'immagine ritragga dei minori, è necessaria l’autorizzazione dei genitori per la pubblicazione.

nn

La redazione sceglierà le foto più belle. I vincitori saranno annunciati e premiati martedì 28 febbraio al termine della sfilata, in piazza Cesare Battisti, insieme ai gruppi mascherati in gara nel concorso organizzato dalla Pro loco “Quadratum”.

n

domenica 26 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti