Attualità

Felice, una ninnananna per guarire. Con la voce di Erica Mou. Il video

La Redazione
close
Erica Mou per Felice
Il video è stato realizzato da un'agenzia di comunicazione barese in collaborazione con la cantante pugliese. La famiglia: «Minneapolis è un po' la nostra terra promessa, ma sappiamo bene che siamo solo all'inizio»
scrivi un commento 6

Una ninnananna per Felice. A cantarla è la voce soave di Erica Mou: la ventiseienne cantante pugliese, affermatasi qualche anno fa a Sanremo, è stata coinvolta nel progetto a sostegno del bimbo terlizzese affetto da epidermolisi bollosa distrofica recessiva da un'agenzia di comunicazione di Bari. 

nn

La Carucci e Chiurazzi e Studio Antani hanno confezionato un video musicale per sensibilizzare alla causa di Felice alla vigilia della sua partenza per Minneapolis, per il primo, decisivo consulto medico dal professor Tolar, presso la clinica di Fairview, in programma l'8 febbraio. La nenia, della durata di poco più di un minuto, è semplice e toccante, anche nel testo, e si conclude con un appello: "Aiutaci a realizzare il suo sogno".

nn

"Il Minnesota è un po' la nostra terra promessa, ma sappiamo bene che per guarire Felice siamo solo all'inizio del nostro viaggio – afferma un post pubblicato ieri sera ulla pagina del progetto -. Per questo, ora più che mai, abbiamo bisogno del sostegno e del contributo di tutti. A cominciare da quello che ci ha dato Erica Mou, prestando la sua splendida voce come colonna sonora di questo video realizzato dalla CaruccieChiurazzi e da Studio Antani. Una dolcissima ninnananna per Felice, con la speranza che un giorno, grazie al loro e al vostro aiuto, lui possa realizzare il suo sogno e svegliarsi finalmente libero dall’incubo dell’Eb".

nn

La famiglia Guastamacchia, come detto, è ormai in procinto di partire. La visita è fissata per le dodici e un quarto di mercoledì 8 febbraio, ma per arrivare in tempo negli Stati Uniti la famiglia partirà il 5 mattina alla volta di Amsterdam, dove sosterà una notte prima di imbarcarsi per la tratta più lunga del fatidico viaggio: un volo di nove ore per Minneapolis. Buon viaggio, Felice, e fa' bei sogni.

n

sabato 4 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti