Attualità

Una mano per la webtv diocesana

La Redazione
close
Sottoscrizione per web tv diocesana
Attraverso il rinnovo o la sottoscrizione dell'abbonamento al settimanale "Luce e vita", si può contribuire all'acquisto della strumentazione necessaria allo streaming
scrivi un commento 3

E' entrato nel suo 93esimo anno di pubblicazione il giornale diocesano "Luce e Vita". Ogni settimana otto pagine dense: l'informazione diocesana, il magistero del Vescovo e del Papa, gli eventi, le esperienze, la cultura, le riflessioni e le recensioni, i paginoni tematici, gli speciali per ragazzi e giovani, la documentazione degli atti di curia, le notizie e molto altro ancora.

nn

Gennaio è tempo per rinnovare o attivare un nuovo abbonamento, così da ricevere il periodico direttamente a casa, ogni venerdì. "Luce e Vita" è attualmente disponibile nelle parrocchie e, nelle prossime settimane, lo sarà anche in alcune edicole delle quattro città.

nn

All'invito ad abbonarsi si unisce quello ai parroci e a tutti i sacerdoti a incrementare le copie parrocchiali, se si ritiene che i contenuti possano essere di aiuto nell’opera di evangelizzazione e di formazione delle coscienze. Quanto all’impegno finanziario da parte delle parrocchie (che meritoriamente lo distribuiscono gratis), sta alla sensibilità di chi fruisce delle copie messe a disposizione non far mancare il proprio contributo, considerando che ognuna ha un costo di 50 centesimi.

nn

Da settembre scorso, inoltre, ogni giovedì alle 14.05 su Tele Dehon (canale 18 del digitale terrestre), con successive repliche, vanno in onda una videorassegna del giornale e un breve notiziario. Si tratta di una delle attività della costituenda webtv diocesana che, già da alcuni anni, accompagna gli eventi principali della diocesi con riprese, registrazioni e pubblicazione sul canale youtube.

nn

«A questo riguardo rivolgiamo un appello ai lettori e agli Amici di Luce e Vita – fanno sapere dalla Diocesi -. Per potenziare il canale webtv digitale, per realizzare servizi in occasione di eventi diocesani, apriamo una sottoscrizione per l’acquisto della strumentazione necessaria: videocamera, mixer video e accessori per lo streaming, per un totale di circa 4000 euro. Contiamo di poter raggiunger questo obiettivo con il poco di tanti. Ci diamo una mano?».

nn

Gli abbonamenti 2017 possono essere sottoscritti a 28 euro per il settimanale e a 45 euro con documentazione. Il pagamento può essere effettuato attraverso il conto corrente postale n. 14794705 o bonifico all'iban IT15 J076 0104 0000 0001 4794 705, intestati entrambi a Redazione di Luce e Vita, piazza Giovene, 4 – 70056 Molfetta (BA). La causale da inserire è "Abbonamento 2017" oppure "Sottoscrizione webtv".

nn

Per info, chiamare i numeri 080.3355088 o 3492550963, oppure scrivere alla mail luceevita@diocesimolfetta.it.

n

venerdì 20 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti