Attualità

Emergenza neve, una cerimonia di ringraziamento per i volontari

La Redazione
volontari per l'emergenza neve
Il Comune di Terlizzi ha organizzato per domani sera un evento pubblico per ringraziare ufficialmente gli operatori impegnati negli scorsi giorni
scrivi un commento 2

Il ruolo dei volontari nel corso dell'emergenza freddo che ha colpito Terlizzi per tutta la settimana scorsa è stato fondamentale. 

nn

Gli operatori della Protezione Civile, dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato e dell'Associazione Nazionale Carabinieri hanno svolto funzioni insostituibili per l'amministrazione, che è riuscita a coordinare la gestione degli interventi, a garantire i soccorsi e a limitare i disagi ai cittadini anche grazie al loro apporto.

nn

Per questo motivo l'amministrazione ha deciso di ringraziare ufficialmente i volontari nel corso di un evento pubblico: si tratterà, recita un comunicato del Comune di Terlizzi, di "una sobria cerimonia di ringraziamento per i volontari che si sono spesi nel corso dell'emergenza neve che ha interessato il territorio di Terlizzi".

nn

L'iniziativa avrà luogo domani, mercoledì 18 gennaio 2017, alle ore 18 e 30 presso il Palazzo di Città. La cittadinanza è invitata.

n

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti