Attualità

L’associazione “Fabio Ruggiero” presenta il progetto “Terlizzi città cardioprotetta”

La Redazione
Fabio Ruggiero
Interverranno Alessandro Ruggieri e Vincenzo Ruggiero, referenti della onlus dedicata al giovane medico scomparso alcuni anni fa. Nel corso della serata saranno premiati gli ideatori del marchio dell'associazione
scrivi un commento 195

L'associazione "Fabio Ruggiero" presenta il progetto "Terlizzi città Cardioprotetta".

nn

La onlus dedicata al giovane medico scomparso alcuni anni fa ha infatti organizzato, con il patrocinio del Comune di Terlizzi, un convegno in cui verrà illustrato il programma sanitario che ha permesso di dotare la città di defibrillatori salvavita in molti punti nevralgici.

nn

Alla serata – che si svolgerà il 3 febbraio a partire dalle 19 in Pinacoteca – parteciperanno il dottor Alessandro Ruggieri, presidente dell'Associazione, il dottor Vincenzo Ruggiero, medico e referente della stessa, il dottor Cesare Pellegrini, cardiologo, e Ilaria De Chirico, istruttrice dell'associazione Deep Life Scuba Team. Prevista anche la partecipazione del sindaco, Ninni Gemmato, e dell'assessore alla Protezione Civile, Paolo Malerba.

nn

Nel corso della serata – scrivono gli organizzatori – sarà conferito anche il premio riservato "ai vincitori del concorso di idee finalizzato all'ideazione e alla realizzazione del marchio/logotipo e di tutta l'immagine coordinata per la comunicazione dell'Associazione".

n

venerdì 13 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti