Attualità

Un vip sul palco del Capodanno

La Redazione
Piazza Cavour
Anticipazioni dagli organizzatori della manifestazione organizzata dal Comune: musica, dj set, effetti speciale 3D
scrivi un commento

Capodanno in piazza alla seconda. La notizia della volontà della giunta di procedere con l’edizione numero due della notte che apre al nuovo anno era stata ufficializzata già nei giorni scorsi. Adesso c’è anche l’affidamento all’agenzia del territorio Pubblimedia Comunication che si occuperà dell’organizzazione insieme a Bag Eventi che curerà la direzione artistica.

nn

«Chiaramente tanta musica, ma anche spettacoli, esibizioni live, dj, situazioni dance e dj set ed effetti speciale 3D sul palco ma anche fuori dal palco per il coinvolgimento dei presenti» anticipano gli organizzatori.

nn

E, appena prima della mezzanotte, salirà sul palco «un ospite di caratura nazionale, il cui nome sarà reso noto nei prossimi giorni».

nn

«L’esperienza dell’anno scorso è stata assolutamente positiva e abbiamo deciso di ripeterla, naturalmente con le dovute novità e i tocchi di originalità che sveleremo nelle prossime ore e che renderanno la serata unica e irripetibile – le parole dell’assessore alla Cultura, Marina Cagnetta -. Naturalmente, cercheremo anche quest’anno di rendere l’offerta dinamica e versatile in modo da incontrare i gusti più disparati ma, al di là di tutto, l’obiettivo che fortemente perseguiamo è quello di riuscire a fornire un momento di ritrovo, di gioia, spensieratezza a tutti coloro che parteciperanno. Credo sia questa la cosa più importante. Anzi, al proposito, voglio evidenziare che l'organizzazione di questo grande evento impegna tante persone e tanti sono gli uffici che da tempo stanno lavorando per permetterci di festeggiare l'arrivo del nuovo anno abbracciandoci in piazza e scambiandoci gli auguri di persona e non con un freddo messaggio. Lo spirito è esattamente questo».

nn

«Anche quest’anno, garantiremo un’occasione di svago a costo zero, in un periodo in cui saranno in tanti a non potersi permettere grandi festeggiamenti – commenta il sindaco, Ninni Gemmato -. Il successo dell’anno scorso ci ha indotti a valutare anche per quest’anno una soluzione di questo tipo che unisce l’utile al dilettevole: non si dimentichi, come detto l’anno scorso, infatti anche l’aspetto pratico di permettere ai giovani di restare in loco e non avventurarsi fuori città in una notte in cui le strade potrebbero rivelarsi anche pericolose».

n

venerdì 2 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti