Attualità

Anche il Consiglio regionale renderà omaggio a Luca Mazzone

La Redazione
oro per luca mazzone
Nel giorno della celebrazione del campione a Ruvo, la notizia del nuovo riconoscimento. Damascelli, promotore dell'iniziativa: «Un evento che organizzeremo con gioia»
scrivi un commento 3

Alle 18.30 l'amministrazione e la cittadinanza ruvese omaggeranno il campione terlizzese Luca Mazzone, plurimedagliato alle Paralimpiadi di Rio. Ed è di oggi la notizia che anche il Consiglio regionale della Puglia intende celebrarlo a breve.

nn

A comunicarlo è Domenico Damascelli di Forza Italia, promotore dell'iniziativa. «Sarà una grande emozione accogliere nell’aula l’atleta pugliese, autentico vanto per la nostra regione, che ha trionfato alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro. Ho proposto al presidente del Consiglio un incontro ufficiale nella sede dell’assemblea legislativa pugliese con il nostro campione, per tributargli un riconoscimento istituzionale e manifestargli dal vivo le calorose congratulazioni assieme al più entusiasta compiacimento.

nn

Il suo esempio rappresenta un vero orgoglio per lo sport italiano – prosegue Damascelli -, ma soprattutto un messaggio eccezionale di coraggio e di grande forza nel superare gli ostacoli della vita».

nn

Sarà «un evento, dunque, che organizzeremo con gioia in onore di Mazzone, con i rappresentanti delle istituzioni regionali dello sport, del mondo dell’associazionismo e delle amministrazioni comunali del suo territorio», conclude.

n

giovedì 27 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti