Attualità

Vaccinazioni anti-Covid, da oggi possono prenotarsi anche gli over 50

La Redazione
Prima giornata di vaccinazione al Covid al Palachicoli di Terlizzi
Sarà sufficiente recarsi presso gli sportelli Cup Asl, presso le farmacie private e pubbliche convenzionate o utilizzare il portale Lapugliativaccina
scrivi un commento 16

Da oggi, lunedì 10 maggio, per le persone dai 50 ai 59 anni e per gli over 60 (fino ai 79 anni) che non hanno ancora aderito al Piano Strategico Regionale, sarà possibile prenotare la somministrazione del vaccino anti-Covid che verrà effettuato a partire dal 12 maggio.

nn

Per prenotarsi o spostare l'appuntamento è sufficiente recarsi presso gli sportelli Cup Asl, presso le farmacie private e pubbliche convenzionate o utilizzare il portale Lapugliativaccina.

nn

Su indicazione del Cts, inoltre, ci sarà un'accelerazione verso il completamento della campagna di vaccinazione delle categorie di soggetti in condizione di fragilità e delle persone di età superiore agli 80 anni garantendo la somministrazione, anche a domicilio, da parte dei medici di Medicina Generale e dei centri specialistici delle reti di patologia costituite a livello regionale. A loro saranno destinate prioritariamente il maggior numero di dosi di vaccino attualmente disponibili.

n

lunedì 10 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti