Cultura e turismo

La Festa della Madonna di Sovereto sul sito nazionale “Puglia Events”

L’Associazione Festa Maggiore di Terlizzi ha deciso di inserire la patronale all’interno del Portale ufficiale del Turismo in Puglia

Cultura
Terlizzi domenica 20 marzo 2016
di La Redazione
la madonna di sovereto in processione
la madonna di sovereto in processione © maria cristina roselli

La Festa della Madonna di Sovereto entra nell’importante “vetrina” nazionale di Puglia Events.

La festa patronale di Terlizzi avrà un nuovo spazio sul web. L’Associazione Festa Maggiore Terlizzi ha deciso di inserire all’interno del Portale ufficiale del Turismo in Puglia (www.viaggiareinpuglia.it/) la nostra Festa Maggiore.

Il portale regionale Puglia Events - Viaggiare in Puglia contiene informazioni utili su dove alloggiare, mangiare e come muoversi durante tutta la festa. I turisti provenienti da tutto il mondo troveranno informazioni sui molti eventi religiosi e culturali che animeranno Terlizzi dal 16 al 23 aprile e dal primo giovedì di agosto fino all’ottavario. Informazioni e foto che saranno presenti in modo permanente sulla piattaforma regionale.

Gli eventi inseriti in questa importate “vetrina” online costituiscono un’opportunità per far crescere Terlizzi come comunità aperta e accogliente. L’Associazione, che lavora tutto l’anno, cercherà di promuovere il territorio anche grazie all’aiuto delle tante realtà presenti. Il portale Viaggiare in Puglia si conferma in continua crescita e attrae un numero sempre maggiore di visitatori da tutto il mondo.

Qui di seguito elenchiamo gli spazi già presenti sul sito:

http://viaggiareinpuglia.it/evento/44595/it

http://viaggiareinpuglia.it/evento/44539/it

http://viaggiareinpuglia.it/evento/44596/it

http://viaggiareinpuglia.it/evento/44597/it

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette