Fiocco "arcobaleno"

Nichi Vendola ed Ed Testa diventano papà

È nato ieri in una clinica californiana Tobia Antonio, che geneticamente è figlio di Ed Testa, il compagno canadese dell'ex governatore

Cronaca
Terlizzi domenica 28 febbraio 2016
di La Redazione
nichi vendola con ed testa © n. c.

È nato ieri, sabato, in una clinica californiana il figlio di Nichi Vendola. Il suo nome è Tobia Antonio e geneticamente è il figlio di Ed Testa, il suo compagno canadese.

A riferire l'indiscrezione è l'edizione di “Libero” in edicola oggi, secondo cui la madre genetica sarebbe una donna californiana, mentre l’utero dovrebbe essere di «una donna di origine indonesiana residente negli Stati Uniti».

L’ex governatore Vendola e il compagno italo-canadese, scrive “Libero”, torneranno in Italia non prima di fine marzo, dal momento che aspettano il riconoscimento formale della paternità.

Dopodiché la coppia potrà rientrare in Italia, anche se l'ex governatore pugliese e leader di Sel non potrà fregiarsi del titolo di papà, dal momento che la cosiddetta "stepchild adoption" è recentemente naufragata.

Lascia il tuo commento
I commenti degli utenti
  • PAOLO DE SCISCIOLO ha scritto il 28 febbraio 2016 alle 16:02 :

    E’ UNO SCHIFO....STIAMO TOCCANDO IL FONDO Rispondi a PAOLO DE SCISCIOLO

  • Canio Saluzzi ha scritto il 28 febbraio 2016 alle 11:50 :

    E chi se ne frega, ma dico sono notizie da dare? Quante persone diventano genitori ogni giorno e non gliene importa a nessuno? Ah già, stiamo parlando di gay e di conseguenza fa notizia. Rispondi a Canio Saluzzi

Le più commentate
Le più lette